Visita Aziendale presso la Netsons

Gli alunni della classi quarte, dell'indirizzo Informatica, si sono recate oggi presso la sede dell'azienda Netsons nell'ambito del progetto di PCTO.

Netsons è un'azienda innovativa che offre servizi di Hosting, Cloud Server, Server dedicati e soluzioni IT progettando strumenti tecnologicamente all'avanguardia per i propri partner.

Gli alunni hanno avuto l'opportunità di colloquiare con alcuni responsabili aziendali e di conoscere i servizi offerti e la tipologia di lavoro svolto dalle varie figure professionali coinvolte nei team.

Durante la visita gli alunni hanno acquisito diversi spunti di riflessione sia legati ad aspetti tecnologici che gestionali grazie alla grande disponibilità dei responsabili Netsons che hanno accolto al meglio i nostri ragazzi.

Visita aziendale Netsons