Scuole in Musica

In occasione dell’adesione alla manifestazione Concorso Nazionale “Scuole in Musica” – 7° edizione 2023 rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado, definita come “la festa nazionale della musica scolastica” ’Istituto Tecnico E. Alessandrini, con il prezioso supporto dell’assistente educativo Francesco Giammarino, ha organizzato l’uscita didattica presso lo studio di Registrazione “Master Blaster” di Montesilvano. Presso tale sede, sono stati incisi due brani, cantati dall’alunna Osorio Valerie della IV B Tur, da poter presentare alla gara canora. Con l’occasione, i docenti coinvolti: Luciani Vincenzo, Paladini C. Serenella, Massarelli Dea, Antonacci Valeria, Solazzo Stefania e Tracchia Dennis hanno organizzato un’uscita didattica musicale e sociale per promuovere l’inclusione scolastica.

Scuole in Musica