Creazione di un brand e campagna pubblicitaria per la promozione del territorio

E' questo l'obiettivo del briefing che si è svolto questa mattina con l’Assessore al Turismo Carla Verzella, con l’Assessore alle Politiche e servizi sociali, Valorizzazione dei siti archeologici e patrimonio artistico-culturale, Daniela Nobilio del Comune di Moscufo e l’imprenditore Silvano Ferri:dare l’avvio a un ambizioso progetto di PCTO che vede coinvolti gli studenti delle classi 3 A TUR, 4 A TUR, 3 A GRA e 4 A GRA del nostro Istituto per la creazione di un brand e della campagna pubblicitaria per la promozione del territorio. All’incontro hanno partecipato i docenti proff. Porrini, Piccaluga, Perazzetti, Della Valle e l’esperto in Web Marketing e Comunicazione prof. Mattucci.
Un ulteriore importante traguardo per il nostro istituto, impegnato nella formazione a tutto tondo dei propri studenti affinché conoscano le possibilità offerte dal territorio per confrontarle con le proprie aspettative ed aspirazioni.