Stage a Londra.

Come ogni anno dal 18 al 24 marzo gli studenti e le studentesse del settore economico e tecnologico dell’ I.I.S. Emilio Alessandrini di Montesilvano hanno partecipato allo stage di lingua inglese a Londra nel quartiere di Wimbledon.

I Ragazzi e le ragazze, durante la permanenza nelle famiglie ospitanti, hanno avuto l’opportunità di praticare la lingua inglese in situazioni di quotidianità e nel contempo la possibilità di approfondire le conoscenze grammaticali e migliorare abilità come l’ascolto ed il parlato grazie a lezioni mattutine tenute presso il Centre of English Studies  (CES) di Wimbledon.
Naturalmente i/le partecipanti allo stage sono stati impegnati anche in attività culturali quali ingressi nei musei ( National Gallery, Science Museum) ed in altri luoghi di interesse storico ed artistico.
Non sono mancati momenti di svago e relax durante le passeggiate nei magici parchi londinesi come Hide Park e St. James’s o la visita ad alcuni stadi della capitale londinese.
Infine non poteva mancare lo shopping nei caratteristici mercatini di camdent Town e Portobello Road ed in una delle vie commerciali più affollate e più grandi del mondo: Oxford Street.