campionati di “TENNIS TAVOLO”

Giovedì 4 aprile, nella PALESTRA dell’IIS Alessandrini, di Montesilvano si sono svolti i campionati regionali studenteschi di “TENNIS TAVOLO”, uno degli sport più diffusi nel mondo ed anche specialità olimpica.

Hanno gareggiato 6 scuole secondarie di primo grado e 12 istituti d’istruzione secondaria  della Regione - confrontandosi per doti fisiche di coordinazione, rapidità di movimento e ottimi riflessi – allo scopo di aggiudicarsi la possibilità di partecipare ai campionati nazionali  che si terranno a Terni.

Rappresentano l’IIS Alessandrini Francesco Maria Canonico, Claudio Fantini  e Marco Terzi.

I risultati: Per la Categoria ALLIEVE: il PRIMO POSTO è stato conquistato dal Liceo Mattioli di Vasto ed il SECONDO POSTO dal Liceo Classico Melchiorre Delfico di Teramo; per la CATEGORIA ALLIEVI si sono aggiudicati il PRIMO POSTO l’IIS Mattei di Vasto ed il SECONDO POSTO il Liceo Leonardo  da Vinci di Pescara.