Campionati studenteschi

l’IIS Alessandrini accede alla finale della fase provinciale dei campionati studenteschi

Il 19 marzo 2019, presso il centro sportivo TRISI di Montesilvano, si sono svolte le partite della fase provinciale di calcio a 5, hanno partecipato tutte le scuole della provincia iscritte ai campionati studenteschi.
L’IIS Alessandrini si è confrontato con il Liceo Scientifico di Penne ed il  Liceo Scientifico Sportivo di città Sant'Angelo ed ha vinto per due volte consecutive …
Francesco Ranalli, George Mihaita Borha, Alessandro Fusi, Stefano De Simone,  Maurizio Florindi, Giovanni Limitone, Pietro Massimi, Andrea Pierluigi Verzieri, Antonio Robert Scarpiello, Sebastiano Primativo, Aquiles Antonio Egidio giocheranno la finale provinciale il 27 marzo!
…dopo inizieranno  le fasi regionali…..