Cerimonia merito diffuso

logo Alessandrini

Sabato 22 dicembre 2018, alle ore 10:20, nell’aula magna dell’IIS Alessandrini si terrà la

cerimonia di premiazione delle eccellenze e di valorizzazione del merito diffuso; consegna borse di studio.

Durante la mattinata saranno assegnate borse di studio agli studenti che hanno conseguito i migliori esiti agli esami di Stato e i più alti profitti in ognuno degli indirizzi dell’Istituto, nell’a.s. 2017-2018.

Saranno altresì conferiti attestati agli allievi che, nella classe di appartenenza, si sono distinti per merito.

Inoltre, in un’ottica di valorizzazione e consolidamento dello spirito di cooperazione tra alunni, per il raggiungimento di traguardi importanti, riceveranno riconoscimenti anche le classi con la media più alta della scuola, con tutti i componenti ammessi alla classe successiva, nello scrutinio di giugno, e le classi e i singoli caratterizzati per l’assiduità e la puntualità nella frequenza scolastica.

Chiuderà la cerimonia la menzione dei singoli alunni e dei gruppi che si sono qualificati in concorsi e olimpiadi