Laboratorio di scrittura creativa

Si comunica che da mercoledì 16 gennaio 2019, in orario antimeridiano, inizierà  il Laboratorio di scrittura creativa inserito nel Progetto Biblioteca approvato nel Collegio docenti di settembre.

L’attività è rivolta in via preferenziale agli alunni del biennio che hanno conseguito risultati non pienamente sufficienti nello scrutinio del trimestre e sarà gestita dalle professoresse Annunziata De Vincentis e Alessia Stracca.

Lo svolgimento delle attività laboratoriali dovrà coincidere con le ore di italiano nell’orario delle classi di frequenza degli alunni partecipanti all’attività.

I docenti di che ritenessero opportuno far partecipare gli alunni delle loro classi potranno indirizzarli in Biblioteca secondo il quadro orario sottoindicato:

LUNEDI'

MARTEDI'