Bandi e Concorsi

Attività di avviamento alla pratica sportiva - Campionati Studenteschi 2018 - 2019.

Cartoline on line

Qualora ci fosse interesse e adesione da parte dei docenti e dei ragazzi, si potranno concordare luoghi e tempi per la rappresentazione

Che Storia! Concorso nazionale di scrittura per gli istituti di istruzione secondaria di II grado. Seconda edizione, a. s. 2018-19.

Il Concorso ha l'obiettivo di stimolare i giovani a scrivere dei racconti su temi, avvenimenti e personaggi storici, considerato che l'attività proposta rappresenta una modalità di

Ordine dei Giornalisti - Corso formativo per studenti del IV e V anno in preparazione dell’esame di Stato.

Il MIUR, in ottemperanza a quanto previsto dal Protocollo d’Intesa siglato con l’Ordine dei Giornalisti, promuove, per il sesto anno consecutivo, il Corso formativo in preparazione dell’Esame di stato, dedicato agli studenti del IV e V anno degli Istituti scolastici secondari di II grado statali.

Oggetto: Olimpiadi di Economia e Finanza – Edizione 2018-2019

Si trasmette, in allegato alla presente, la Nota MIUR prot. n. 20165 del 30 novembre 2018 e il bando e regolamento relativi alla I Edizione delle Olimpiadi di Economia e Finanza.